Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da novembre, 2025

Novembre

Locate  09/11. yorkshire tea è il tè che abbiamo comprato ancora in Inghilterra l'anno scorso ma mi ero dimenticata di averlo, oggi lo apriamo   16/11.   oggi a merenda donaut e cappuccino  18/11.   che bellooooo....sta sulla zanzariera della cucina....è talmente minuscolo ....ho letto che si chiama Regulus,  uccello più piccolo di Europa  24/11.   che bello quando accendiamo la stufa  25/11   oggi piove  oggi sto preaparando gli outfit invernali ...è già che sono dietro preparo anche per il viaggio  26/11.    to facendo un maglioncino di tutta la lana che ho nella cesta, non so cosa ne esce ... 28/11.   stamattina è sotto zero e tuto il giardino ghiacciato  30/11 la prima domenica di Avvento .....questa volta uso solo una candela che accendo oggi domenica   

Sogno - Valcava

Sogno oggi dovevo scegliere io dove si va 😃...ho scelto mercatini di Natale di Sogno ....ahhaahah non c'è più la neve, si è scolta tutta...ufffa  Pasca: "dai che mercatini stupidi".....ahhahah ma è carino dai ...c'è anche vin brulè  spediamo la posta al Babbo Natale ? 😃😃 meglio andare in macchina e bere il tè caldo che mi sono portata 😃😃 Pasca: "Dai ti porto su in Valcava che giochi un po' con la neve" ....ahhahahha Passo Valcava 1340 m  Pasca: "un panino con cotechino 7 euro ....ma mangiatelo tu il tuo panino di 7 euro" ....ahhaahha di qua invece vendono formaggi e salumi ma caro altrettanto  facciamo una passeggiata su Monte Linzone  non andiamo mai passeggiare di qui perché ci sono le antenne e le onde radio  però non fotografando le antenne poteva essere carino  la neve è caduta la domenica scorsa e c'è ne tanta ancora  intanto che Pasca sale io gioco un po'  💙 che montagna è questa  ecco le antenne ....ma sono tantissime, mi ...

Passeggiata di fronte al stabilimento di San Pellegrino

Sedrina come ogni domenica ha vinto ancora Pasca dove si andava oggi ....la mia idea era andare un po' sulla neve ma lui odia la neve .... Zogno  Pasca: "Guarda dove ti ho portato, qui non siamo mai stati".... 😎😏 Hai detto che volevi il sole, non mi sembra che qui c'è il sole  Pasca: "Gurda che hai la neve anche qui" .....😒😒 che freddo, non mi sono presa il capello  che bella questa pianta e fiorisce in inverno, si chiama "Berretta da Prete " Pasca continua correre e io riposo  e mi godo il paesaggio  ho comprato le nuove scarpette da Kik la coppia di Ugg... veramente non mi sono mai piaciute ma costando solo 10 euro ho voluto metterli un paio di volte, ma mi sono pentita, scomodissime e grandissime ....sembrano quei stivali che stanno davanti la stalla che te li metti per andare spallare la merda .....😂 Ambria  siamo arrivati fino al ponte qui ma proseguiamo lungo il fiume Brembo da autunno a inverno in un'atimo  pure primavera  ciao asin...