Mandre Buongiorno...che bel cactus che barchetta vecchia, mi sa che è qui da un sacco di tempo oggi ci fermiamo qui in spiaggia guardali che prendono il sole ahhahah....anche noi prendiamo il sole 😃 qui bisogna entrare nel mare con le infradito coffee prima del pranzo bel barettino 😃 boungaville mi piace un sacco ma non cresce a casa nostra anche olivo abbiamo provato mettere ma niente Zubovici al pomeriggio siamo qui a Zubovici perché andiamo vedere una spiaggia che non siamo mai stati ....quella casa sotto era in affitto su Booking , dovevamo venire qui 😄 ullalla ...sono uscita bene qui proseguiamo verso la spiaggia Plaza Plat eccola ...ora dobbiamo scendere in moto il parcheggio è giù che bello questo pezzo, è pensare che fino qualche anno fa non sei poteva venire qui perché non esisteva ancora la strada, si veniva solo in barca qui finisce l'asfalto noi parcheggiamo qui perchè l...