Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da agosto, 2013

Pag in moto

 11/08/2013   In viaggio verso Pag                                                             12/08/2013   Una giornata relax...#Pag#                                                             13/08/2013   Nuovo giorno....#Pag                                                             14/08/2013  Un'altro giorno di vacanza ....Pag                                                       ...

Ultimo giorno a Bosana con Andrea e partenza per casa

Bosana  questa mattina siamo venuti ancora a Bosana per passare qualche ora con Andrea e Nikola e poi pomeriggio si parte per Italia 😌 eccoci tutta combriccola 😁..... Nikola-Josipa-Io-Andrea-Andjelka-mama di Nikola  cosa leggi ?  Josipa  ultima goduria al mare  ma perchè quando nuoti ti gonfi la bocca ? ahhahah ahhaha ore 17 si parte 😔 aspettando il traghetto  siamo su  ciao ciao Pag   

Giornata tranquilla a Mandre

Mandre mattinata tranquilla  la spiaggia dove c'è quella barchetta vecchia  e questo chi è .... eh certo va farsi il bagno 😃 Pasca è giro ancora con la macchina fotografica  ciao ciao bel gattino  pomeriggio dopo la siesta  cambiamo la spiaggia  qui non entri di sicuro vero Pasca ?      serata sul balcone   

Mattina a Mandre e pomeriggio a plaza Plat

Mandre  Buongiorno...che bel cactus   che barchetta vecchia, mi sa che è qui da un sacco di tempo  oggi ci fermiamo qui in spiaggia  guardali che prendono il sole  ahhahah....anche noi prendiamo il sole 😃 qui bisogna entrare nel mare con le infradito  coffee prima del pranzo  bel barettino 😃 boungaville mi piace un sacco ma non cresce a casa nostra  anche olivo abbiamo provato mettere ma niente  Zubovici  al pomeriggio siamo qui a Zubovici perché andiamo vedere una spiaggia che non siamo mai stati ....quella casa sotto era in affitto su Booking , dovevamo venire qui 😄 ullalla ...sono uscita bene qui  proseguiamo verso la spiaggia  Plaza Plat  eccola ...ora dobbiamo scendere in moto  il parcheggio è giù  che bello questo pezzo, è pensare che fino qualche anno fa non sei poteva venire qui perché non esisteva ancora la strada, si veniva solo in barca  qui finisce l'asfalto  noi parcheggiamo qui perchè l...