Mandre
Buongiorno...che bel cactus
che barchetta vecchia, mi sa che è qui da un sacco di tempo
oggi ci fermiamo qui in spiaggia
guardali che prendono il sole
ahhahah....anche noi prendiamo il sole 😃
qui bisogna entrare nel mare con le infradito
coffee prima del pranzo
bel barettino 😃
boungaville mi piace un sacco ma non cresce a casa nostra
anche olivo abbiamo provato mettere ma niente Zubovici
che barchetta vecchia, mi sa che è qui da un sacco di tempo
oggi ci fermiamo qui in spiaggia
guardali che prendono il sole
ahhahah....anche noi prendiamo il sole 😃
qui bisogna entrare nel mare con le infradito
coffee prima del pranzo
bel barettino 😃
boungaville mi piace un sacco ma non cresce a casa nostra
anche olivo abbiamo provato mettere ma niente Zubovici
al pomeriggio siamo qui a Zubovici perché andiamo vedere una spiaggia che non siamo mai stati ....quella casa sotto era in affitto su Booking , dovevamo venire qui 😄
ullalla ...sono uscita bene qui
proseguiamo verso la spiaggia
Plaza Plat
ullalla ...sono uscita bene qui
proseguiamo verso la spiaggia
Plaza Plat
eccola ...ora dobbiamo scendere in moto
il parcheggio è giù
che bello questo pezzo, è pensare che fino qualche anno fa non sei poteva venire qui perché non esisteva ancora la strada, si veniva solo in barca
qui finisce l'asfalto
noi parcheggiamo qui perchè la strada non è asfaltata
ahhaha....Pasca si è punto con questi fiori ...lo so, sono bestiali
la spiaggia è carina, c'è anche beach bar
beviamo qualcosa
un po di sole e qualche bagno
e poi in esplorazione
nel tornare ci siamo fermati vedere questi asinelli
ahhaha...che carini
Mandre
il parcheggio è giù
che bello questo pezzo, è pensare che fino qualche anno fa non sei poteva venire qui perché non esisteva ancora la strada, si veniva solo in barca
qui finisce l'asfalto
noi parcheggiamo qui perchè la strada non è asfaltata
ahhaha....Pasca si è punto con questi fiori ...lo so, sono bestiali
la spiaggia è carina, c'è anche beach bar
beviamo qualcosa
un po di sole e qualche bagno
e poi in esplorazione
nel tornare ci siamo fermati vedere questi asinelli
ahhaha...che carini
Mandre
siamo usciti per una passeggiata e vedere il tramonto
Pasca ha portato la macchina fotografica
con la sua macchina fotografica Nikon esci sempre bella
eccolo all'opera
e io che mi riposo su un sasso e mi scatto la foto da sola con la mia Nikon
da tutte le angolazioni
sullo stesso sasso di prima ma la sua Nikon
e il sole se ne va
ci pensa Pasca
wow...questa foto è stupenda Pasca 😍
se ne va ....
andato
dopo cena ci prepariamo e usciamo fuori a bere qualcosa
selfie ...ahahhaha
ma la smetti ....😄
ahahaha
io gelatino e Pasca biretta
Pasca ha portato la macchina fotografica
con la sua macchina fotografica Nikon esci sempre bella
eccolo all'opera
e io che mi riposo su un sasso e mi scatto la foto da sola con la mia Nikon
da tutte le angolazioni
sullo stesso sasso di prima ma la sua Nikon
e il sole se ne va
ci pensa Pasca
wow...questa foto è stupenda Pasca 😍
se ne va ....
andato
dopo cena ci prepariamo e usciamo fuori a bere qualcosa
selfie ...ahahhaha
ma la smetti ....😄
ahahaha
io gelatino e Pasca biretta





















































Commenti
Posta un commento