Pag
Buongiorno ....Pasca è già al opera stamattina con la sua macchina fotografica
Bellissima isola lunare ....peccato che la stanno rovinando con Zrce
Una volta guardavo da li
Questa volta da qui 😊
Hotel Pagus
Ora si va in spiaggia
Quella casa ha bellissima vista vero Pasca?
Ecco il mio fotografo 😆
Appartamento dove siamo,non mi ricordo se lo già fotografato (la casa gialla con 2 piani)
Scendiamo
Andiamooo
Che bella questa foto Pasca
Oh no primo piano ...

Ci mettiamo qui ...guarda che bel sasso
🤔
🤔
Ok io vado fare il bagno
Vieni fare bagno con me amore ? ....Non tocarmi con quelle mani fredde ...ahahha
Vado
ciaoooo
123....
allora vieni fare il bagno o no?
va be....contento tu
servizio fotografico
pomeriggio verso le 16 siamo venuti bere cedevita e poi andiamo fare un giro a Kustici
facciamo un giro a Kustici e facciamo bagno li
Kustici
Bosana
Bellissima isola lunare ....peccato che la stanno rovinando con Zrce
Una volta guardavo da li
Questa volta da qui 😊
Hotel Pagus
Ora si va in spiaggia
Quella casa ha bellissima vista vero Pasca?
Ecco il mio fotografo 😆
Appartamento dove siamo,non mi ricordo se lo già fotografato (la casa gialla con 2 piani)
Scendiamo
Andiamooo
Che bella questa foto Pasca
Oh no primo piano ...

per pranzo pesce 🐟
Dove ci mettiamo oggi...Ci mettiamo qui ...guarda che bel sasso
🤔
🤔
Ok io vado fare il bagno
Vieni fare bagno con me amore ? ....Non tocarmi con quelle mani fredde ...ahahha
Vado
ciaoooo
123....
allora vieni fare il bagno o no?
va be....contento tu
servizio fotografico
pomeriggio verso le 16 siamo venuti bere cedevita e poi andiamo fare un giro a Kustici
qui si è bruciato tutto 😠
Kustici
Bosana




























































Commenti
Posta un commento