Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da novembre, 2015

Prima candela dell'avvento

Locate oggi ho comprato il centro tavola di Avvento e acceso la prima candela  

Parco Callioni

 lavala bene eh...  Parco Callioni-Roncola di Treviolo  Bella giornata di sole

Fiera Agricola a San Tomè - Fiume Brembo

 Almenno San Bartolomeo Fiera Agricola  Rotonda di San Tomè  nei dintorni di San Tomè  Fiume Brembo Brembate Sopra

Giretto novembrino....Laghi Endine -Iseo

Monasterolo,lago di Endine oggi fa caldo, sembra primavera 21°C  e quindi aproffitiamo per una uscita in moto novembrina  lago di Endine sempre bellissimo  facciamo una passeggiata  godiamoci questa bellissima giornata  troviamo una panchina e tavolo e facciamo un picnic novembrino  ecco ...si sta proprio bene mangiare al aperto ok torniamo verso casa  facciamo una sosta sull'altro lago  Sulzano,lago di Iseo Take time to enjoy simple things in life  ti piace la gita di oggi Pascal?  Si,very good 😀😀  

Vino e noci

Vino rosso e noci....dieta salva-memoria.....ahahahah