Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da marzo, 2017

Venerdì

Prunus Serrulata (Royal Burgundy)

Adoro questa pianta di ciliegio giapponese ,lo cercata cosi tanto

Non ti scordar di me

Agatea

nuovo acquisto

Colli di San Fermo

 e dopo il lago di Iseo saliamo ai Colli di San Fermo a 1075 metri che si trova in mezzo al Val Cavallina e Lago d'Iseo ora torniamo a casa

Spinone al Lago

 Spinone al Lago dopo Calepio una passeggiata  anche al lago di Iseo che bello e vecchio questo alberello ahahah....regata con le mini barca a vela

Castelli Calepio

 Castelli Calepio Siamo passati tante volte di qua per andare al lago d'Iseo ma non ci siamo mai fermati, sono curiosa vedere il castello  Castello di Calepio ll vecchio borgo medievale di Calepio è dominato dal castello originariamente costruito intorno all'anno 1000 dai feudatari del posto che dall'anno 1240 iniziarono a chiamarsi Conti di Calepio.

Bellagio - Stagione ufficialmente aperta

 Bellagio,lago di Como oggi dopo il pranzo la prima uscita in moto per un paio di ore come inizio di riscaldamento ,come ogni anno si comincia sempre con il lago  siamo già stati a Bellagio ma devo riguardare le foto vecchie perché non mi ricordo più come era il posto  con il maglioncino di lana si sta bene, sono 17 gradi  ci vuole anche un gelato Oliveto Lario

Piante dei miei vicini

 Bellissima magnolia del mio vicino Bruttissima siepe del mio vicino....ahhahaah

Moggio

 Moggio,Valsassina e dopo il lago un po' montagna  Dobbiamo andare qualche volta ai Piani di Artavaggio in funivia o fare questa  escursione  a piedi  Cremeno qui la primavera non è ancora arrivata la nostra smart