Bellagio,lago di Como oggi dopo il pranzo la prima uscita in moto per un paio di ore come inizio di riscaldamento ,come ogni anno si comincia sempre con il lago siamo già stati a Bellagio ma devo riguardare le foto vecchie perché non mi ricordo più come era il posto con il maglioncino di lana si sta bene, sono 17 gradi ci vuole anche un gelato Oliveto Lario