Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da dicembre, 2015

Un giretto .....Selvino

Selvino belli gli addobbi di questa casa  Siediti tra i fiori 🌸  

Mercatino di Natale.....Cornalba

Cornalba come ogni anno scegliamo un mercatino di Natale qui nella montagna bergamasca....ma non sono mai cosi belli come in Alto Adige meglio che niente ...vediamo cosa c'è di interessante  e muoviti....ti devo sempre aspettare .....ahhahaha.....ma sto facendo le foto  si ritorna  a casa ...e la macchina dove abbiamo lasciata ...