Kaštel Lukšić stasera lo chef è Pasca 💓 per cena abbiamo le salamele con fagioli 😁 dovevano svuotare frigo perché domani partiamo cenetta ai lumi di candela e poi usciamo a Trogir Trogir che bello che hanno addobbato facciamoci una foto con l'anno nuovo che viene tra qualche ora Buon 2015 😀 che bella questa nave di legno e questo cosa sarà .... booo qui in riva al mare non c'è nessuno, pensavo che organizzavano qualcosa anche qui il castello che abbiamo visto altro giorno nel centro storico che carino e eccoci in piazza....non ci piace perchè sono tutti ammazzati qui, non riesci prendere da bere da nessuna parte ...vediamo se troviamo qualche altro posticino fuori da qua dove prendere da bere qualcosa che forte questo ponte ma dai con le sedie sul ponte, deve essere bello in estate sedersi qui sul ponte Kaštel Lukšić alla fine siamo tornati a Luksic, siamo andati a casa a prendere la botti...