Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da 2024

La notte di San Silvestro.....Trogir - Kaštel Lukšić

Kaštel Lukšić  stasera lo chef è Pasca 💓 per cena abbiamo le salamele con fagioli 😁 dovevano svuotare frigo perché domani partiamo  cenetta ai lumi di candela e poi usciamo a Trogir  Trogir  che bello che hanno addobbato  facciamoci una foto con l'anno nuovo che viene tra qualche ora  Buon 2015 😀 che bella questa nave di legno  e questo cosa sarà .... booo  qui in riva al mare non c'è nessuno, pensavo che organizzavano qualcosa anche qui  il castello che abbiamo visto altro giorno  nel centro storico  che carino  e eccoci in piazza....non ci piace perchè sono tutti ammazzati qui, non riesci prendere da bere da nessuna parte ...vediamo se troviamo qualche altro posticino fuori da qua dove prendere da bere qualcosa  che forte questo ponte  ma dai con le sedie sul ponte, deve essere bello in estate sedersi qui sul ponte  Kaštel Lukšić  alla fine siamo tornati a Luksic, siamo andati a casa a prendere la botti...

Ultima mattina dell'anno a Spalato

Spalato  abbiamo parcheggiato ancora al stesso posto dell'altra volta e siamo sbucati qui al mercato questa volta  però l'entrata è ancora uguale....altro giorno abbiamo visto Spalato di sera e oggi di giorno, abbiamo tutto il giorno   una foto please 😊 siamo ancora indecisi se venire qui a Spalato stasera o andare a Trogir...Pasca dice che è meglio Trogir perché qui stasera ci sarà un casino  Picasso ....che bel posticcino, fanno le colazioni a 11 euro come in Inghilterra  ahhahaa Spalato è davvero bella ma non da passare in estate qui  chi sa a cosa servivano le finestre fate cosi  ci sono tanti posticini al interno da sedersi ma sono tutti in riva la mare al sole  magari stasera è pieno anche qui  che bello  The Golden Gate  un'altro ingresso  eccolo il Grgur Ninski....lo studiato a scuola ma non lo mai visto da vicino  Poco fuori dalla Porta Aurea o Golden Gate, c'è questa enorme statua di Gregorio di Nona (Grgur Nins...