Kaštel Lukšić
stasera lo chef è Pasca 💓
per cena abbiamo le salamele con fagioli 😁 dovevano svuotare frigo perché domani partiamo cenetta ai lumi di candela e poi usciamo a Trogir
Trogir
che bello che hanno addobbato
facciamoci una foto con l'anno nuovo che viene tra qualche ora
Buon 2015 😀
facciamoci una foto con l'anno nuovo che viene tra qualche ora
Buon 2015 😀
che bella questa nave di legno
e questo cosa sarà ....
booo
qui in riva al mare non c'è nessuno, pensavo che organizzavano qualcosa anche qui
il castello che abbiamo visto altro giorno
nel centro storico
che carino
e eccoci in piazza....non ci piace perchè sono tutti ammazzati qui, non riesci prendere da bere da nessuna parte ...vediamo se troviamo qualche altro posticino fuori da qua dove prendere da bere qualcosa
che forte questo ponte
ma dai con le sedie sul ponte, deve essere bello in estate sedersi qui sul ponte
Kaštel Lukšić





















Commenti
Posta un commento