Pag
oggi abbiamo trovato un'altra spiaggia, questa è molto carina finche siamo soli ma tra un po' si riempirà di gente
amoreee
Kustici
pomeriggio abbiamo cambiato la spiaggia,ci siamo spostati un po'
che pazienza costruire questo muro di sassi
ahhahaha.....che facce 😂
cena a casa
biretta
e poi siamo venuti ancora in spiaggia a finire la birra e goderci il tramonto cosa che non ho mai potuto fare prima ...
Commenti
Posta un commento