come prima uscita volevo tornare ancora al castello di Vezio ....veramente volevo salire sul punto panoramico ma poi abbiamo trovato la strada chiusa sul punto dove volevo salire io...
decidiamo cosa fare e intanto ci godiamo i 20 gradi primaverili di oggi
accendiamo i motori .....
decidiamo cosa fare e intanto ci godiamo i 20 gradi primaverili di oggi
accendiamo i motori .....
ecco il castello di Vezio qui davanti
da qui si vede ancora più bene
Pasca: "Cos'è, la panchina per uno? " .....ahhahha
bel posticino
Esino Lario
ora saliamo ancora e vediamo che passo è....
passo Agueglio aperto .....ma perchè potrebbe essere anche chiuso
Passo Agueglio 1140 m
passo Agueglio aperto .....ma perchè potrebbe essere anche chiuso
Passo Agueglio 1140 m
eccoci , non ci siamo fermati per una foto perché pieno raso di moto
ok, ora dovremo scendere a Bellano
Parlasco
ok, ora dovremo scendere a Bellano
Parlasco










.jpeg)





Commenti
Posta un commento