Brivio
oramai la primavera è esplosa ma ancora presto per la moto ...hanno detto perturbazione al pomeriggio e quindi una passeggiata mattutina
che belli questi fiori, crescono sempre in questo periodo, credevo che è cica maca ma non sono sicura ....il mio pc mi dice che è Salix
bello qui
ecco perchè fa ancora freddino perché le montagne sono ancora piene di neve
Airuno
campanellino
aspettamiiii
ora facciamo un'altra strada a tornare indietro per centro di Airuno
abbiamo scelto la strada meno bella perché si passa in mezzo al paese ....guardiamo i giardini
mancano 3 nanni 😁
che belli questi fiori, crescono sempre in questo periodo, credevo che è cica maca ma non sono sicura ....il mio pc mi dice che è Salix
bello qui
ecco perchè fa ancora freddino perché le montagne sono ancora piene di neve
Airuno
campanellino
aspettamiiii
ora facciamo un'altra strada a tornare indietro per centro di Airuno
abbiamo scelto la strada meno bella perché si passa in mezzo al paese ....guardiamo i giardini
mancano 3 nanni 😁
e bene....abbiamo fatto anche oggi 6 km




.jpeg)





.jpeg)


Commenti
Posta un commento