Ponte San Pietro, Isolotto
siccome stasera dovevo andare al lavoro 18-24 😟 abbiamo optato per un giro veloce qui vicino casa
il nostro bel paesotto 😊
una foto con il cuore, ma questa volta girata verso il Ponte, altra volta ho fatto al incontrario
ci siamo seduti sulla panchina e ha cominciato tuonare....ma noooo, non hanno detto che pioveva oggi
Pasca:"dobbiamo tornare indietro nonna" 😃😃
niente facciamo la merenda 😋💜🎂🍸....ieri a mezzanotte abbiamo già mangiato la prima metà della torta 😃 Pasca mi ha preparato una bella sorpresa a mezzanotte champagne e torta
il nostro bel paesotto 😊
una foto con il cuore, ma questa volta girata verso il Ponte, altra volta ho fatto al incontrario
Pasca:"dobbiamo tornare indietro nonna" 😃😃
niente facciamo la merenda 😋💜🎂🍸....ieri a mezzanotte abbiamo già mangiato la prima metà della torta 😃 Pasca mi ha preparato una bella sorpresa a mezzanotte champagne e torta








Commenti
Posta un commento