Racisce
ore 06:08 il mio mattiniero...il caffè è pronto tutte le mattine 💗
ecco il capitan Uncino, il tipetto del paese 😄
intanto noi abbiamo finito colazione e si va in spiaggia....stamattina volevamo andare a Vaja Beach 1 km a piedi da qui
sempre dal nostro balcone che bella nave che sta passando
ok partiamo prima che esce il sole forte ....quanti ulivi
ieri sera eravamo qui e non si vedeva niente 😃....ora va meglio
Vaja Beach
ecco il capitan Uncino, il tipetto del paese 😄
intanto noi abbiamo finito colazione e si va in spiaggia....stamattina volevamo andare a Vaja Beach 1 km a piedi da qui
sempre dal nostro balcone che bella nave che sta passando
ok partiamo prima che esce il sole forte ....quanti ulivi
ieri sera eravamo qui e non si vedeva niente 😃....ora va meglio
Vaja Beach
eccola
scendiamo...Pasca è già giù e non lo vedo tanto convinto ...ahahaha
ecco perchè non gli piace, per i sassi giganti 😃
guarda ci sono le sdraie, possiamo sdraiarci li, c'è anche Beach bar
ahhahaha
infatti non è bello, ci sono sassoni anche dentro nel mare ....vuoi tornare a Racisce Beach?
sei sicuro che vuoi tornare ...ahahhaha.......Pasca: "Siiiiiii "
Racisce Beach
scendiamo...Pasca è già giù e non lo vedo tanto convinto ...ahahaha
ecco perchè non gli piace, per i sassi giganti 😃
guarda ci sono le sdraie, possiamo sdraiarci li, c'è anche Beach bar
ahhahaha
infatti non è bello, ci sono sassoni anche dentro nel mare ....vuoi tornare a Racisce Beach?
sei sicuro che vuoi tornare ...ahahhaha.......Pasca: "Siiiiiii "
Racisce Beach
neanche un ora, siamo già tornati qui da noi
è ora della merenda
sul nostro muretto
Pasca quando fa bagno non si sdraia mai sul suo asciugamano perché non vuole bagnarlo e allora sta cosi sulla panchina ....ahahhaha
che piante strane che crescono dietro la nostra casa ....è ora della siesta
pomeriggio al solito posto .....quella casa li è la nostra casa, siamo proprio vicinissimi alla spiaggia
cenetta a casa e cucina sempre Pasca ....io preparo il pranzo 😄
come si sta bene ....stasera c'è di nuovo la festa, si sente già la musica
una passeggiata serale
la luna piena
e a casa per una bibita nuova che mai piace, il sidro con anguria .....
Buonanotte
è ora della merenda
sul nostro muretto
Pasca quando fa bagno non si sdraia mai sul suo asciugamano perché non vuole bagnarlo e allora sta cosi sulla panchina ....ahahhaha
che piante strane che crescono dietro la nostra casa ....è ora della siesta
pomeriggio al solito posto .....quella casa li è la nostra casa, siamo proprio vicinissimi alla spiaggia
cenetta a casa e cucina sempre Pasca ....io preparo il pranzo 😄
come si sta bene ....stasera c'è di nuovo la festa, si sente già la musica
una passeggiata serale
la luna piena
e a casa per una bibita nuova che mai piace, il sidro con anguria .....
Buonanotte


























Commenti
Posta un commento