Ponte San Pietro 
in ogni caso il mese di maggio è una celebrazione della bellezza, che unisce la fioritura spettacolare delle mie peonie, il mio compleanno e la gioia dei doni. È il momento perfetto per dedicare del tempo a se stessi e perché no, per iniziare un nuovo hobby creativo che mi permetta di esprimere la mia personalità
facciamo qualche servizio fotografico prima ti tagliarli e buttarli ....peccato
non sapevo quale tenere di queste 4 foto 😁
alla fine le ho messe nel vaso ma non va bene perché sono piene rase di formiche
un nuovo hobby 😃....hula hoop dopo 40 anni 😄
il giorno 16 a mezzanotte quando sono arrivata dal lavoro ho trovato questo ...che bella sorpresa 😍 ...Grazie amore 💖
cin cin a me
ma grazieeee...che belloooo....un portafoglio in pelle con il proteggi chip
il giorno dopo al mio compleanno la colazione abbiamo iniziato cosi
poi siamo usciti per una passeggiata tranquilla qui al Isolotto perché facevo 18-24 e poi abbiamo brindato di nuovo prima il lavoro 😁
questi bulbi gli mo messi l'hanno scorso ...che carini
un altro nuovo hobby e regalo per il mio 54 esimo compleanno 😃
foto della ruota per poterli cambiare
una sera c'era un cielo rosa cosi
wow....anche Pasca è incredulo
che colore fuori
e ci risiamo ...ogni anno la stessa storia ...fioriscono, piove e li rompe

in ogni caso il mese di maggio è una celebrazione della bellezza, che unisce la fioritura spettacolare delle mie peonie, il mio compleanno e la gioia dei doni. È il momento perfetto per dedicare del tempo a se stessi e perché no, per iniziare un nuovo hobby creativo che mi permetta di esprimere la mia personalità
facciamo qualche servizio fotografico prima ti tagliarli e buttarli ....peccato
non sapevo quale tenere di queste 4 foto 😁
alla fine le ho messe nel vaso ma non va bene perché sono piene rase di formiche
un nuovo hobby 😃....hula hoop dopo 40 anni 😄
il giorno 16 a mezzanotte quando sono arrivata dal lavoro ho trovato questo ...che bella sorpresa 😍 ...Grazie amore 💖
cin cin a me
ma grazieeee...che belloooo....un portafoglio in pelle con il proteggi chip
il giorno dopo al mio compleanno la colazione abbiamo iniziato cosi
poi siamo usciti per una passeggiata tranquilla qui al Isolotto perché facevo 18-24 e poi abbiamo brindato di nuovo prima il lavoro 😁
questi bulbi gli mo messi l'hanno scorso ...che carini
un altro nuovo hobby e regalo per il mio 54 esimo compleanno 😃
foto della ruota per poterli cambiare
una sera c'era un cielo rosa cosi
wow....anche Pasca è incredulo
che colore fuori



















Commenti
Posta un commento