Lecco
oggi pranzo a Burger King e un po' di shopping al centro commerciale Meridiana di Lecco e poi una bella passeggiata al centro e lungolago....è da tanto che non veniamo più, forse da un anno quando eravamo venuti sotto Natale e quando abbiamo incontrato Marilungo e Raffaela .....la stazione di Lecco non lo mai vista
neanche qui non siamo mai passati ....bei murales
Le persone ritratte nel murales sono alcun dei passanti
di via Carlo Portaè ancora tutto addobbato
ora beviamo un caffè e andiamo al lago
che bella giornata calda oggi , sono 11 gradi dopo tanti giorni di -3
si sta bene
sediamoci un po' ....🌞
quando arriva la primavera sono piene di gente queste scalette
adoro questo viale
e questo chi è ....ma è sempre stato qui ??
bello 😻
c'è tavola apparecchiata dentro, booo
neanche qui non siamo mai passati ....bei murales
Le persone ritratte nel murales sono alcun dei passanti
di via Carlo Portaè ancora tutto addobbato
ora beviamo un caffè e andiamo al lago
che bella giornata calda oggi , sono 11 gradi dopo tanti giorni di -3
si sta bene
sediamoci un po' ....🌞
quando arriva la primavera sono piene di gente queste scalette
adoro questo viale
e questo chi è ....ma è sempre stato qui ??
bello 😻
c'è tavola apparecchiata dentro, booo



















Commenti
Posta un commento