Brivio
dopo 3 giorni chiusi in casa da quando siamo tornati dalle ferie oggi siamo usciti a prendere un po' di aria....ho portato la mia Sony per usarla un po', non mi ricordo più come si usa
oggi è sotto zero e il laghetto ghiacciato
Pasca dice che ama passeggiare in questo posto
accontentiamolo 😃
questa foto lama fata Pasca
anche questa ....mi piace
ristorante chiuso da un sacco di anni
oggi è sotto zero e il laghetto ghiacciato
Pasca dice che ama passeggiare in questo posto
accontentiamolo 😃
questa foto lama fata Pasca
anche questa ....mi piace
ristorante chiuso da un sacco di anni














Commenti
Posta un commento