Pontebba, Italia
Siamo partiti stamattina presto e la prima tappa è 2 notti a Graz (Austria) Siccome Graz abbiamo già visto qualche anno fa ma di sera abbiamo deciso di visitarlo domani mattina e oggi visto che siamo di passaggio ci fermiamo a Klagenfurt che non ci siamo mai stati
nooo 😱....non ci voleva, ci aspetta un sacco di neve
Tarvisio
nooo 😱....non ci voleva, ci aspetta un sacco di neve
Tarvisio
siamo quasi al confine con Austria ed è sempre più bianco
con vignetta siamo apposto, l'abbiamo fata online 12,50 € per 10 giorni
eccci in AUSTRIA
Arnoldstein, Austria
con vignetta siamo apposto, l'abbiamo fata online 12,50 € per 10 giorni
eccci in AUSTRIA
Arnoldstein, Austria
pausa pipi 😄...potevamo fare picnic qui Pasca ....che bel paesaggio invernale






.jpeg)

Commenti
Posta un commento