Pasca ha voluto venire qui per una passeggiata sul fiume Adda, è da tanto che non veniamo
guarda è fondata
sto provando fare le foto tutto con la 360 che altra volta ho usato scatto singolo ma non mi piaceva
in pratica con 360 posso zoomare e invece con scatto singolo no
contro sole esce un po' schifosa
questa è scatto singolo
ahahhaha.....quesat era video 360 e ho salvato ala foto
anche questa era video e ho salvato la foto.....comunque rimangono problemi della Gps e la data quando modifico con cellulare, se lo scarico sul Pc mi manda in balla pc perché troppo pesante l'app ....insomma non sono proprio contenta
guarda è fondata
sto provando fare le foto tutto con la 360 che altra volta ho usato scatto singolo ma non mi piaceva
in pratica con 360 posso zoomare e invece con scatto singolo no
contro sole esce un po' schifosa
questa è scatto singolo
ahahhaha.....quesat era video 360 e ho salvato ala foto
anche questa era video e ho salvato la foto.....comunque rimangono problemi della Gps e la data quando modifico con cellulare, se lo scarico sul Pc mi manda in balla pc perché troppo pesante l'app ....insomma non sono proprio contenta










.jpeg)


Commenti
Posta un commento