Pirna
ore 7:14 Buongiorno amore, hai dormito bene? Guarda che bella alba 💜 Vuoi ancora cambiare appartamento ? 😁
guarda che bella vista che abbiamo, siamo a Pirna che è una cittadina grande da quanto ho capito ma qui dovrebbe esserci la periferia di Pirna ...siamo qui per altri 3 giorni ....è già quasi finita 😕
che bello, c'è gente che passeggia li in fondo, magari non è lontano se andiamo a piedi in centro di Pirna, però oggi no perché dobbiamo andare a Dresda
sembra un falco quel uccello ...
ecco il posto sulla foto che dovevamo vedere ieri "Le Cronache di Narnia" ...le scale che dobbiamo scendere dove si trova la nostra stanza
la nostra stanza, bella la targhetta 😃
guarda che bella vista che abbiamo, siamo a Pirna che è una cittadina grande da quanto ho capito ma qui dovrebbe esserci la periferia di Pirna ...siamo qui per altri 3 giorni ....è già quasi finita 😕
che bello, c'è gente che passeggia li in fondo, magari non è lontano se andiamo a piedi in centro di Pirna, però oggi no perché dobbiamo andare a Dresda
sembra un falco quel uccello ...
ecco il posto sulla foto che dovevamo vedere ieri "Le Cronache di Narnia" ...le scale che dobbiamo scendere dove si trova la nostra stanza
la nostra stanza, bella la targhetta 😃






Commenti
Posta un commento