Thal
facciamo a piedi fino la casa
eccola ...quando guardavamo documentario Arnold l'ha detto che era ultima casa di Thal ...putroppo non riusciamo visitare la casa perchè oggi è Natale ed è chiuso
la casa è stata costruita nel 1806, che originariamente era la residenza per i guardaboschi dei conti Herberstein e dopo della famiglia Schwarzenegger
ecco il paesino natale di Arnold Schwarzenegger, Pasca ha voluto tanto venire qui, i desideri bisogna sempre realizzare 😊

facciamo a piedi fino la casa
eccola ...quando guardavamo documentario Arnold l'ha detto che era ultima casa di Thal ...putroppo non riusciamo visitare la casa perchè oggi è Natale ed è chiuso
la casa è stata costruita nel 1806, che originariamente era la residenza per i guardaboschi dei conti Herberstein e dopo della famiglia Schwarzenegger
La vita nella casa era modesta; l'abitazione non disponeva di acqua corrente, elettricità o servizi igienici interni fino a quando Arnold non divenne adolescente
sei contento Pasca che sei qui? 💜
anche di questo castello abbandonato parlava nel suo documentario che giocavano qui da bambini
vediamo cosa c'è ancora qui, ma dove è il centro e la chiesa ?

nel documentario racconta che il suo padre era il capo della polizia locale a Thal. Veterano della Seconda Guerra Mondiale, che un padre molto severo e autoritario. Diceva che spesso faceva gareggiare Arnold e suo fratello maggiore Meinhard l'uno contro l'altro per "guadagnarsi la colazione".
Arnold ha abitato qui dalla sua nascita nel 1947 fino al 1966, prima di trasferirsi a Graz e poi negli Stati Uniti.Arnold Schwarzenegger è diventato una delle figure più influenti al mondo, seguendo un percorso di continua reinvenzione che lo ha portato dal successo sportivo a quello politico e imprenditoriale.

anche di questo castello abbandonato parlava nel suo documentario che giocavano qui da bambini
vediamo cosa c'è ancora qui, ma dove è il centro e la chiesa ?












Commenti
Posta un commento