Sentiero dei Presepi COSTA VALLE IMAGNA
prove tecniche con il mio nuovo giocatolo nella macchina di Marilungo ...ahhahah
Laghetto del Pertus
proviamo cosi fuori dalla machina 😄....che figata....Pasca non doveva farmi questo regalo 😎😌💕
Costa Valle Imagna Oggi pomeriggio abbiamo fatto un giro con Raffaella e Marilungo a vedere i presepi .....in pratica qui parte il sentiero dei presepi
ho provato usare la mia nuova Insta360 ....non ci sto capendo ancora niente 😃
faccio le foto solo con la Insta, se no faccio un casino con tutti e due telefono e Insta
è bella, non fa le foto male ....è un po' migliore della Gopro ....però manca GPS
carini i presepi
ahahhaha
cosa hai trovato Pasca?
la letterina per Babbo Natale?
no, bisogna lasciare recensioni per i presepi, è finito il sentiero ....ahhahahah
dai comincia scrivere 😃😃
ahhaha
adesso io 😄
proseguiamo con la passeggiata
ahhaha....prove tecniche
che figata con il bastone in alto
finita passeggiata.....rose a dicembre ..... ora andiamo al lago di Pertus che siamo qui vicino
ho provato usare la mia nuova Insta360 ....non ci sto capendo ancora niente 😃
faccio le foto solo con la Insta, se no faccio un casino con tutti e due telefono e Insta
è bella, non fa le foto male ....è un po' migliore della Gopro ....però manca GPS
carini i presepi
ahahhaha
cosa hai trovato Pasca?
la letterina per Babbo Natale?
no, bisogna lasciare recensioni per i presepi, è finito il sentiero ....ahhahahah
dai comincia scrivere 😃😃
ahhaha
adesso io 😄
proseguiamo con la passeggiata
ahhaha....prove tecniche
che figata con il bastone in alto
finita passeggiata.....rose a dicembre ..... ora andiamo al lago di Pertus che siamo qui vicino
LAGHETTO DEL PERTUS
poi siamo venuti qui .....wow....che luce ....c'è anche l'arcobaleno 😍😍
invece di qua c'è lago di Lecco
questa foto la scattata Pasca ....è troppo bellaaaaa 😍....c'è una luce stupenda
Raffaela che sta dicendo :"Guarda, si vede Milano, si vedono i grattacieli" ....wow...verooo
che bello
gioco un po' con la mia insta360
bellaaaa
che luce bellissima stasera ...in realtà non siamo mai venuti qui in inverno alle 17 di sera
anche la mia insta fa delle belle foto
merenda dopo la passeggiata 😊....bellissimo pomeriggio 😊invece di qua c'è lago di Lecco
questa foto la scattata Pasca ....è troppo bellaaaaa 😍....c'è una luce stupenda
Raffaela che sta dicendo :"Guarda, si vede Milano, si vedono i grattacieli" ....wow...verooo
che bello
gioco un po' con la mia insta360
bellaaaa
che luce bellissima stasera ...in realtà non siamo mai venuti qui in inverno alle 17 di sera
anche la mia insta fa delle belle foto





























.jpeg)

Commenti
Posta un commento