Graz
Buongiorno amore e Buon Natale....che bella giornatina di neve
sono le 7.20 ed è ancora buio fuori
beviamoci un caffè che c'è lo prepara Pasca ....in camera c'è tutto caffè,zucchero,latte .... mancano solo biscotti che ci siamo portati da casa perché sapevamo che trovavamo tutto chiuso oggi e domani
che bello
Pasca si è cambiato la tazzina perché non gli piace quella grossa 😃....che bel pigiama che hai 😃 e io sono li nel specchio
sono le 9.10 e stiamo uscendo per andare prima a Thal e dopo andremo a Graz
divano in giardino ....stasera guardiamo la Tv qui in salotto 😄
sono le 7.20 ed è ancora buio fuori
beviamoci un caffè che c'è lo prepara Pasca ....in camera c'è tutto caffè,zucchero,latte .... mancano solo biscotti che ci siamo portati da casa perché sapevamo che trovavamo tutto chiuso oggi e domani
che bello
Pasca si è cambiato la tazzina perché non gli piace quella grossa 😃....che bel pigiama che hai 😃 e io sono li nel specchio
sono le 9.10 e stiamo uscendo per andare prima a Thal e dopo andremo a Graz
divano in giardino ....stasera guardiamo la Tv qui in salotto 😄







Commenti
Posta un commento