Colli di Bergamo
è bello il giro, un po' faticoso perché tutto in salita ma piacevole
questa casa è sempre stata cosi mi sembra, che casino pitturarla sempre a righe ....salita per Monte Bastia
questo specie di castello fotografo ogni volta ma non ho idea cosa sia ....sto leggendo ora ....Villa Elena Ristorante ...mah
una fotina, siamo arrivati in cima
carino
qui invece non so se fa parte ancora del ristorante San Vigilio o è un'altro ristorante
non credo che oggi scendiamo in centro
Castello San Vigilio
bene...riposiamo un po' e cominciamo scendere
chi sa di chi sono quelle case
chiesetta
o quella casa di chi era
questa casa me la ricordo
ma dai, è su un muretto tutto intorno alla casa
anche di questa casa mi ricordo

bella giornata 😌
questa casa è sempre stata cosi mi sembra, che casino pitturarla sempre a righe ....salita per Monte Bastia
questo specie di castello fotografo ogni volta ma non ho idea cosa sia ....sto leggendo ora ....Villa Elena Ristorante ...mah
una fotina, siamo arrivati in cima
Città Alta
siamo arrivati in città Alta
ecco il famoso ristorante San Vigilio carino
qui invece non so se fa parte ancora del ristorante San Vigilio o è un'altro ristorante
non credo che oggi scendiamo in centro
Castello San Vigilio
bene...riposiamo un po' e cominciamo scendere
chi sa di chi sono quelle case
chiesetta
o quella casa di chi era
questa casa me la ricordo
ma dai, è su un muretto tutto intorno alla casa
muretto della Villa Contenta ....ahhaahah

bella giornata 😌














.jpeg)










.jpeg)

Commenti
Posta un commento