Vercurago
siamo a Vercurago, questa volta non abbiamo sbagliato, altra volta siamo andati a finire Monastero di Lavello ....ho preso ancora la mia nuova Insta360 ma questa volta non mi piace come ha fatto le foto ....non sono belle pulite, non ho GPS e non mi mette la data giusta quando le scarico e per me questo ha un grosso svantaggio a differenza della mia vecchia Gopro 7
che giardino strano ....
l'unica cosa bella che ha questa camera è questa ripresa dall'alto
per far diventare le foto divertenti ....oggi ci sta giocando Pasca
doveva farmi la foto sul mollo ma è diventata una foto chilometrica e allora lo creata cosi
ahahaha
come qualità schifo ....sono sul punto di venderla ...
sfocata 😎
che giardino strano ....
l'unica cosa bella che ha questa camera è questa ripresa dall'alto
per far diventare le foto divertenti ....oggi ci sta giocando Pasca
doveva farmi la foto sul mollo ma è diventata una foto chilometrica e allora lo creata cosi
ahahaha
come qualità schifo ....sono sul punto di venderla ...
sfocata 😎









Commenti
Posta un commento