Buongiorno ...in che bel quartiere ci troviamo .....anche qui la casa è ok, il tipo abbiamo visto ieri sera che dio ha mostrato la camera ma poi stamattina sono andati via presto
siamo scesi giù per prendere i cappelli e sciarpe ....la nostra macchinina è un ghiacciolo, stamattina -7 credo
siamo scesi giù per prendere i cappelli e sciarpe ....la nostra macchinina è un ghiacciolo, stamattina -7 credo
ma ciaoooo e tu chi sei ? è il gatto del padrone credo perché viene mangiare dentro nel giardino, poverino che freddo
la nostra casa per 3 notti è quello con muretto rosso dove sta il gatto
a Praga abbiamo deciso di andare in treno perché la stazione del treno si trova 10 minuti dalla casa e va direttamente in 20 minuti a Praga
stiamo aspettando il treno 😊
Praga
la nostra casa per 3 notti è quello con muretto rosso dove sta il gatto
a Praga abbiamo deciso di andare in treno perché la stazione del treno si trova 10 minuti dalla casa e va direttamente in 20 minuti a Praga
stiamo aspettando il treno 😊
Praga
dopo 20 minuti siamo arrivati...speriamo che non ci perdiamo in stazione come a Parigi 😃







Commenti
Posta un commento