Weekend per Immacolata

 

é da un po' che non ci prendiamo più un weekend per Immacolata, forse l'abbiamo fatto ultima volta  5 anni fa a Zagabria ...comunque il motivo principale era Venezia che non siamo mai andati insieme ....io sono andata la prima volta 30 anni fa quando siamo venute trovare Zoki che viveva qui io e la mia ex amica Goga e invece Pasca andava a Venezia quando era in naja militare a Pordenone ....quindi è da 30 anni che non siamo più andati né lui né io a Venezia. 

Abbiamo prenotato  2 notti a Pegolotte (frazione di Cona) un paesino in provincia di Venezia ,una quarantina kilometri da Venezia....il piano era visitare il 1. giorno  Delta del Po,poi il 2. giorno Venezia e il 3.giorni io volevo andare a Padova ma Pasca non aveva più voglia di città ma di qualche borgo Veneto. 

Venerdì 08/12/2023    Torre panoramica Foce dell'Adige....Rosolina

                                    Porto Caleri - Spiaggia Porto Caleri

                                    Mesola

Sabato 09/12/2023      Venezia

Domenica 10/12/2023 Arquà Petrarca 

                                     Castello di Este

                                      Montagnana


Commenti

Post popolari in questo blog

Viaggio a Belgrado ....Sremska Mitrovica

San Giorgio di Valpolicella - Ponte di Veja - Passo delle Fittanze

Beachy Head - Seven Sisters