Torre Panoramica Foce dell'Adige....Rosolina Mare

Foce della Brenta
Ci siamo quasi arrivati....la prima tappa di oggi è una paseggaiata tranquilla al mare 🌊  
Rosolina al Mare, Rovigo
Prima andiamo vedere una torre panoramica...non c'è anima viva, ci siamo solo noi 
Eccola ...
Io mi godo prima un po di mare bello frizzante 😊
Per attraversare tutta la spiaggia bisogna camminare su questi blocchi di sassi 
Sulla spiaggia ci sono in giro tutti questi tronchi,non so se li ha buttati fuori il mare o c'è stata qualche tempesta forte
Però è bello lo stesso, dice che qui è vietato balneazione ....chi sa come mai ..
Intanto che io sono persa guardare il mare e tronchi Pasca è già salito sulla torre e mi sta chiamando con viber 😅
Eccomi sotto tutta sola sulla spiaggia a fare le foto 😆😆 e Pasca è su

Sempre a disturbarmi ....😏
Eccolo che mi saluta con la mano 🙃🙂...ho letto che la torre è alta 16 m e completamente realizzata di acciaio 
Cominciamo salire la scala fatta a chioccola 

Ci sono ...
Mamma che freddo qua su 
Una foto insieme e scendiamo perché tira un vento ....ahhahaha....ma quanto siamo brutti 
Deve essere bello passeggiare qui ma non non vedo nessuno 
Ok scendiamo...comunque c'è una bella vista da qua su 
Anno realizzazione 2015
 

Commenti

Post popolari in questo blog

Viaggio a Belgrado ....Sremska Mitrovica

San Giorgio di Valpolicella - Ponte di Veja - Passo delle Fittanze

Beachy Head - Seven Sisters