Porto Caleri - Spiaggia Porto Caleri

Porto Caleri
altro posto che volevo vedere qui in zona era Porto Caleri, in realtà stavo cercando una passerella che ho visto sul google maps che passava dentro nel mare e si poteva passeggiare ma non l'abbiamo trovato, anzi non siamo neanche andati fino in fondo perchè Pasca diceva che non si vede nessuna passerella di legno, qui c'è solo un piccolo porto con delle barchette e alcuni macchinari per tirare fuori il pesce, le vongole credo 

e poi alcune casette di legno in mezzo al mare.....carino
proviamo andare verso la spiaggia che magari si arriva da li ...qui a sinistra c'è giardino botanico e invece noi andiamo a destra verso la spiaggia 
ecco una passerella in legno ma non è quella che stavo cercando 
che bella questa zona 
Spiaggia Porto Caleri
e eccola la spiaggia ...mi ricorda quelle spiaggie del nord ...ho letto che non sono mai affollate in estate ....potremo venire in moto in una giornata o forse è troppo lontano devo guardare 

Pasca: "Non farmi le foto" ....ahahhaha
e questi tronchi in verticale ....boooo


li in fondo sono delle persone che raccolgono qualcosa 

e io ho finito....visto che abbiamo ancora tempo Pasca vuole andare vedere un borgo ...
 



Commenti

Post popolari in questo blog

Viaggio a Belgrado ....Sremska Mitrovica

San Giorgio di Valpolicella - Ponte di Veja - Passo delle Fittanze

Beachy Head - Seven Sisters