Melide, lago di Lugano
alla fine abbiamo deciso di scendere e andare su un lago qui vicino ...lago di Vogorno
diga della Verzasca
Oggi avevo voglia di Svizzera, non ci siamo ancora stati quest'anno in moto ma solo di passaggio in macchina quando eravamo al lago di Costanza
penso che questa foto faccio ogni volta che passiamo 😄
non abbiamo visitato proprio bene lago di Lugano perchè quando decidiamo di venire fa sempre caldo come oggi, stamattina c'era nuvoloso e ora sono già 25 gradi
questo mi ricordo che era un bel ristorante anni indietro e ora ha chiuso i battenti
Sant'Antonio penso che questa foto faccio ogni volta che passiamo 😄
non abbiamo visitato proprio bene lago di Lugano perchè quando decidiamo di venire fa sempre caldo come oggi, stamattina c'era nuvoloso e ora sono già 25 gradi
questo mi ricordo che era un bel ristorante anni indietro e ora ha chiuso i battenti
Pasca si sta innervosendo perchè sul lago di Lugano c'era un casino e comincia fare sempre più caldo
Montedato fraz. Lavertezzo
Montedato fraz. Lavertezzo
siamo arrivati a Lavertezzo secondo il Google Maps ma non è il posto che stavo cercando io....sono andata cercare la chiesa e fiume ma ho trovato cimitero e queste bellissime ortensie
da qui si vede il lago Maggiore quello svizzero
siamo davanti la chiesa ma non quella giusta 😀
da qui si vede il lago Maggiore quello svizzero
siamo davanti la chiesa ma non quella giusta 😀
foto presa dal web ....la chiesa che cercavamo era questa ...booo non so dove sia
bella zona comunque
visto che c'è ombra e si sta freschi qui facciamo il nostro picnic (il cous cous che ha comprato Pasca prima) e ci rilassiamo un po' e decidiamo cosa fare dopo
bello Pasca veo?
bella cabina libri
bellissima iniziativa dei Ticinesi, da noi non se ne occupa nessuno 😕bella zona comunque
visto che c'è ombra e si sta freschi qui facciamo il nostro picnic (il cous cous che ha comprato Pasca prima) e ci rilassiamo un po' e decidiamo cosa fare dopo
bello Pasca veo?
bella cabina libri
alla fine abbiamo deciso di scendere e andare su un lago qui vicino ...lago di Vogorno
diga della Verzasca
una bella diga, peccato che non c'è posto dove parcheggiare che andavamo vedere sulla diga
proviamo dopo
Val Verzasca ....qui non ci siamo mai stati
Vogorno
proviamo dopo
Val Verzasca ....qui non ci siamo mai stati
Vogorno
questo borgo è interessante ma non c'è un posto dove fermarsi
Corippo
Corippo
wow che bello questo, come si fa arrivare su ...
Lavertezzo poi dopo che abbiamo attraversato tutto il lago e il fiume finalmente abbiamo trovato un parcheggio libero dove lasciare la moto e wow....che posto
dobbiamo andare li sul sasso d'atra parte
sembra il cuore
qui va bene
wow che meraviglia ...stiamo finendo il dessert al cioccolato che Pasca ha comprato prima, si sta sciogliendo tutto dal caldo che fa, ci dobbiamo spogliare ...
ooo ora va meglio ...
se potevo scendere a farmi il bagno sarebbe ideale
quei ragazzi li hanno trovato una pietra perfetta, dietro di loro hanno una piscinetta dove hanno fatto il bagno ....ricordiamoci questo posto
che meraviglia avere una casa come questa
hanno anche i spaventapasseri sparsi per il giardino 😃
Vogorno
dobbiamo andare li sul sasso d'atra parte
sembra il cuore
qui va bene
wow che meraviglia ...stiamo finendo il dessert al cioccolato che Pasca ha comprato prima, si sta sciogliendo tutto dal caldo che fa, ci dobbiamo spogliare ...
ooo ora va meglio ...
se potevo scendere a farmi il bagno sarebbe ideale
quei ragazzi li hanno trovato una pietra perfetta, dietro di loro hanno una piscinetta dove hanno fatto il bagno ....ricordiamoci questo posto
che meraviglia avere una casa come questa
hanno anche i spaventapasseri sparsi per il giardino 😃
Vogorno
prima quando stavamo passando non sono riuscita scattare la foto a questa chiesa antica ma ora lo presa, è bellissima
Alla fine ho scoperto quando siamo arrivati a casa dove era quel famoso Lavertezzo che stavamo cercando .....si trovava ancora qualche chilometro più avanti da dove eravamo noi...dobbiamo tornare un'altra volta ma quando fa un po' meno caldo




































Commenti
Posta un commento