Gargnano, Lombardia
passiamo per il lago di Garda per andare in Trentino e poi Veneto ....la strada è più bella e panoramica
Arco
Arco
questo castello è da un po' che voglio visitare ma Pasca dice che siamo già stati ....boooo
Nago Torbole
Nago Torbole
colazione al distributore ....di tutti i posti belli che siamo passati (per pagare 7 euro 2 cappuccini e 2 brioche) 😁😁
Loppio
Loppio
ottima pizza, davvero buona, comincia fare caldo e noi riposiamo un po' e mangiamo qualcosa







.jpeg)
Commenti
Posta un commento