Si è concluso anche questo "famoso" giro di 2 giugno .....quest'anno abbiamo cambiato 4 volte le ferie ....prima isola d'Elba, poi Croazia poi Portogallo, poi Briancon ...poi non mi hanno dato le ferie e alla fine abbiamo fatto solo un giorno in posto dove siamo già stati per Pasqua ma Pasca ha voluto ritornarci.....no comment
alla fine siamo riusciti venire in moto, ha preparato tutto Pasca ma non ha scelto molto da visitare 😃😎
Abbiamo fatto : Passo San Boldo
Sacrario Monte Grappa
Cittadella (PD )
totale 700 km in 2 giorni
01/06/ In viaggio
Sacrario militare del Monte Grappa
02/06/ Cittadella

Commenti
Posta un commento