Roncola
è iniziata la stagione della Roncolata come la chiamiamo io e Pasca quando scappiamo qui al fresco, quest'anno non siamo ancora venuti su perché ora che abbiamo di nuovo condizionatore lo accendiamo tutte le sere e chi si muove ... ma stasera abbiamo voluto uscire mangiare un gelato anche perché è il nostro anniversario 💖
facciamo il solito giro a piedi fino a Adventure Park
qui si sta decisamente meglio che giù da noi
che belle queste roseline
Costa Valle Imagna
facciamo il solito giro a piedi fino a Adventure Park
qui si sta decisamente meglio che giù da noi
che belle queste roseline
Costa Valle Imagna
poi a Roncola c'èra troppo casino di gente perché c'èra una festa della taragna (taragna con 30 gradi) va be'... e cosi siamo venuti più su ancora fino a Costa Valle Imagna sulla nostra panchina con questa vista e qui avevamo quasi freddo ....





Commenti
Posta un commento