Spiaggia Jastog....Orebic

Orebic
ieri sera mi sono comprata le ciabatte nuove 😀...comodissime ma carissime, 15 euro per un paio di ciabatte 😑 ...li cercavo diverse tipo le Birkenstock di gomma ancora cosi ma non trovavo quelle giuste che mi stavano bene, 39 mi stavano piccole e 40 troppo larghi e cosi ho preso queste ....vanno bene per le spiaggie "scampagnata" come quelle di altro giorno a Broce  
oggi proviamo  la spiaggia quella che abbiamo visto ieri sera quando stavamo passeggiando 
oggi fa particolarmente caldo e per fortuna che ci sono tanti alberi per nasconderci un po' 
Spiaggia Jastog
spiaggia niente di speciale, dentro il mare è pieno di erbaccia....stamattina fa caldissimo, siamo scappati sotto gli alberi perché sotto il sole era impossibile stare 
bella questa porta sul mare
ahhahaha....ci siamo fermati in questo bar per prendere un caffè e appena seduti Pascal è stato punto dalle zanzare e si è innervosito e mi ha piantato li da sola  
dopo un po' mi ha mandato messaggio su viber.....ahhahahah
dovevamo metterci qui che c'è ombra e nessuno, li dove eravamo prima si moriva stamattina 
poi siamo andati a fare la spesa e ecco cosa mi sono comprata 😁
 

Commenti

Post popolari in questo blog

Viaggio a Belgrado ....Sremska Mitrovica

San Giorgio di Valpolicella - Ponte di Veja - Passo delle Fittanze

Beachy Head - Seven Sisters