In spiaggia...Prapratno

Prapratno beach
stamattina ci siamo alzati presto perché dovevamo spostarci più al sud dell'isola cioè penisola, cosi siamo venuti direttamente in spiaggia mattina presto per passare qualche ora e poi andiamo a Ston, siamo distanti appena un paio di chilometri e poi penso che questa è l'unica spiaggia qui nei dintorni di Ston. L'unico problema è che qui e come tutte le altre spiaggie bisogna venire sempre presto perché dopo non si trova più parcheggio 
intanto io da ieri che ho mal di gola e sono raffreddata .....questo non mi è ancora capitato di ammalarmi al mare in piena estate 😟 ...forse perché ho preso freddo primi giorni quando siamo arrivati che ho fatto bagno e non faceva tanto caldo o perché ho preso freddo altra sera che eravamo seduti fuori al bar in riva a bere il vino e li mi sono leggermente congelata .....boo 
dentro il mare è stupendo....sabbia bianca a pesci trasparenti  😍

 

Commenti

Post popolari in questo blog

Viaggio a Belgrado ....Sremska Mitrovica

San Giorgio di Valpolicella - Ponte di Veja - Passo delle Fittanze

Beachy Head - Seven Sisters