Spiaggia e verso nuova località ....Podobuče

Ston 
mi mancherà questa vista dalla finestra ....sono le 6 di mattina, prepariamo colazione e partiamo verso la prossima destinazione più al nord dell'isola Orebic 
ma prima in spiaggia 
Postup 
o qui fa più caldo d'altra sponda dove eravamo prima o è arrivato veramente caldo 😫
vediamo se vale veramente la pena questa spiaggia perché la strada è strettissima per la macchina poi e c'è una mega discesa a piedi....voglio vederci dopo a salire ...
Podobuče 
eccola ...dopo 10 minuti di discesa siamo arrivati ...sembra bella ma fa tanto caldo 
Pascal non è contento della mia scelta della spiaggia per oggi ...è pieno di sassi e fa caldissimo .....infatti si , fa caldissimo, oggi non si riesce stare fuori più di 10 minuti, si suda in continuazione , non è come a Drače bello ventilato 
sti croati...pure la sdraio in cemento ....ahhahah
sono le 11 passate e non riusciamo più stare in spiaggia da come fa caldo ....intanto ho trovato un altra strada per salire, sembra più leggera di quella dove siamo scesi 
non ho mai capito che pianta è ....Pascal dice cacao ma non sono tanto sicura 

ecco una casa che possiamo comprare Pascal ......Pascal:" Non mi piace questo posato" .....ahhahaha
perchè no Pascal ....guarda che vista e la spiaggia si vede dalla nostra casa 
questa casettina,oleandro e le sue ante verdi 😍😍
 

Commenti

Post popolari in questo blog

Viaggio a Belgrado ....Sremska Mitrovica

San Giorgio di Valpolicella - Ponte di Veja - Passo delle Fittanze

Beachy Head - Seven Sisters