Pomeriggio in spiaggia ....Broce

Broce 
pomeriggio dopo il pisolino pomeridiano verso le 16 siamo scesi in spiaggia qua vicino a Ston dove ci ha consigliato la signora del appartamento dicendoci che è un posto tranquillo con poca gente ...infatti è cosi, c'è gente solo quella che abita qui, le spiaggie non sono granché ma va bene per passare qualche ora e rinfrescarsi ....la cosa brutta era arrivarci fin qui perché la strada è strettissima....comunque per girare quei posti qui e vederli tutti ci vuole un motorino 
il colore dell'acqua è verde, non so come mai, forse perché il mare si trova in mezzo alle 2 lingue di foresta verde o perché il fondale è verde di erbacee....booo ....comunque bellissimo 
tornando indietro ci siamo fermati vedere ancora le mura che da qui si vedono benissimo 
la nostra belva 
Ston 
e alla sera siamo usciti a fare un giro in paese ....io ho una bronchite da giorni che non mi passa più, ho comprato miele e bustine in farmacia da prendere ....pazzesco, non mi è mai capitato di ammalarmi cosi al mare in piena estate 
 

Commenti

Post popolari in questo blog

Viaggio a Belgrado ....Sremska Mitrovica

San Giorgio di Valpolicella - Ponte di Veja - Passo delle Fittanze

Beachy Head - Seven Sisters