Incontro con mia sorella....Augsburg


 Norimberga
Più scendiamo e più fa caldo, rimettiamo ancora le infradito ...in Norvegia non le ho mai messe solo primi due giorni in Svezia poi sempre scarpe chiuse
 Augsburg
Questo hotel ha prenotato Pascal ....che bella vista
 usciamo mangiare qualcosa qui vicino nel quartiere...ma che bel garten

 qualcosa di leggero perche sono già le 15 di pomeriggio e alle 18:30 ci incontriamo con mia sorella...
Augsburg "Meteora"
 eccoci a cena fuori con mia sorella e sua famiglia che non conoscevamo,hanno scelto ristorante greco che era molto buono e super abbondante.
Con mia sorella non ci vedevamo da Donauwörth da quando sono andata via io.. cioè 27 anni ...sono tanti...
 Dopo cena andiamo a casa loro per mangiare i dolci che ha preparato Evelyn
 i dolci erano squisiti ma noi ancora troppo pieni dalla cena
Piccolo Daniel ride sempre

 Bella foto
ahahaha....Tonci e Pascal poco umbriachi

Commenti

Post popolari in questo blog

Viaggio a Belgrado ....Sremska Mitrovica

San Giorgio di Valpolicella - Ponte di Veja - Passo delle Fittanze

Beachy Head - Seven Sisters