Buongiorno ....Røyken

 Røyken
Sono in cucina a preparare la colazione e intanto che si faceva il caffè ho dato una occhiata ai libri della signora, sono quasi tutti ricettari di cucina Italiana.
Oggi ci aspetta una giornata pesante,si va a Oslo.
 Intanto che io preparavo la colazione Pascal si faceva le foto ai piedi e la vista panoramica ....ahhaha
 Stanotte ha piovuto tutta la notte, speriamo che oggi tiene ....sipak in croato, non so in italiano

se era una bella giornata si poteva fare colazione fuori in terrazza ma non fa tanto caldo, qui sembra già autunno
sto andando a perlustrare la strada opposta da dove siamo venuti ieri perché c'è rischio che spacchiamo la macchina se scendiamo ancora da quella parte, dalla foto non si vede ma è crollata tutta la strada in discesa
Ho trovato un signore e gli ho chiesto se quella strada portava in paese ...ha detto di si ....perfetto ....la macchina del signore
che bello qui...quando torniamo da Oslo facciamo un giro qui nei dintorni .....quello sotto è Drammensfjord ....ok ora torno indietro che mi aspetta Pascal e veniamo giù di qua

Commenti

Post popolari in questo blog

Viaggio a Belgrado ....Sremska Mitrovica

San Giorgio di Valpolicella - Ponte di Veja - Passo delle Fittanze

Beachy Head - Seven Sisters