Sulzano
oggi pomeriggio dopo pranzo abbiamo fatto una girata al lago d'Iseo, il paese la scelto Pasca a caso 😃...non era proprio la giornata giusta per la moto perché faceva abbastanza freddino e era nuvoloso
qualche raduno, sono tutti al pranzo 😁
che strana questa pianta
a Sulzano è tanto che non veniamo, forse dall'ultima volta che eravamo andati a Montisola perché si parte da qui
ah no ...eravamo venuti anche quando c'era la passerella ma non siamo riusciti mai attraversare perché troppa gente
vediamo come è il centro che mi sembra che non siamo mai entrati
che bel murales
in realtà non c'è molto da vedere ma è carino
se non faceva freddo potevamo sedersi qui
vista su Montisola
era carino a Montisola, potremo ritornare
ahahah....Pasca si sta congelando, torniamo a casa
qualche raduno, sono tutti al pranzo 😁
che strana questa pianta
a Sulzano è tanto che non veniamo, forse dall'ultima volta che eravamo andati a Montisola perché si parte da qui
ah no ...eravamo venuti anche quando c'era la passerella ma non siamo riusciti mai attraversare perché troppa gente
vediamo come è il centro che mi sembra che non siamo mai entrati
che bel murales
in realtà non c'è molto da vedere ma è carino
se non faceva freddo potevamo sedersi qui
vista su Montisola
era carino a Montisola, potremo ritornare
ahahah....Pasca si sta congelando, torniamo a casa















Commenti
Posta un commento