Terenzo
siamo appena passati il Passo della Cisa e stiamo scendendo giù, non ci siamo fermati perché ci eravamo già fermati all'andata
Trattoria Cattani, Terenzo
Trattoria Cattani, Terenzo
questo è il posto che io pensavo che fossi Passo della Cisa, invece no, ci vogliono ancora un sacco di chilometri per arrivarci su...qui ci siamo già stati tanti anni fa e abbiamo mangiato un panino alla rustica e guarda oggi che bel posticino hanno fatto, e poi siamo tornati di nuovo 2 anni fa perché volevamo salire su al passo ma arrivando qui ci ha bloccato la pioggia e cosi siamo tornati indietro
bellooo ....hanno messo tutte le sedie e tavoli per potersi rilassare
proseguiamo
Fornovo di Taro
Cortemaggiore
bellooo ....hanno messo tutte le sedie e tavoli per potersi rilassare
proseguiamo
Fornovo di Taro
Cortemaggiore
pazzesco, fa caldissimo 27 gradi alle 17 di sera










Commenti
Posta un commento