La Bottega delle Valli, Mezzoldo
che belle 2 primule sul sasso dove ci mettiamo noi
ah che goduria e quanto è buona insalata che ha comprato Pasca per oggi ....devo ammettere che gli ho dato dietro perchè pensavo che su faceva freddo e non mi andava insalata ma mi sbagliavo 😃
che bello 💜😍 da qui non si vede rifugio, dopo andiamo
ahhahah.....mi sto facendo i selfie
e ora del riposino .....😴😴
e ora si scende
una foto con rifugio, volevamo prendere il caffè ma era pieno raso dentroIl rifugio deve il suo nome a due fratelli di Mezzoldo, entrambi storici sindaci del paese ed estremamente legati alle loro montagne
ieri lago e oggi montagna ....il rifugio di oggi ha scelto Pasca, vediamo dove mi porta .....ma prima una colazione
si parte dal campo sportivo di Mezzoldo ....sono le 10 e oggi è una splendida giornata senza una nuvola
quanto?
2 ore ?! Hai detto 1 ora 😌
partiamo
mezz'ora
fino adesso era abbastanza facile ma ora inizia tutto il bosco in salita
tutto cosi
la prima baita di riposo, siamo a metà del percorso
che bello
ora comincia fare caldo, non pensavo che a 2000 m faceva caldo cosi
dai che manca poco ...4 km e mezzo
ultimo riposino
eccolo.... Pasca è già su
Rifugio Marco e Raimondo Balicco
si parte dal campo sportivo di Mezzoldo ....sono le 10 e oggi è una splendida giornata senza una nuvola
quanto?
2 ore ?! Hai detto 1 ora 😌
partiamo
mezz'ora
fino adesso era abbastanza facile ma ora inizia tutto il bosco in salita
tutto cosi
la prima baita di riposo, siamo a metà del percorso
che bello
ora comincia fare caldo, non pensavo che a 2000 m faceva caldo cosi
dai che manca poco ...4 km e mezzo
ultimo riposino
eccolo.... Pasca è già su
Rifugio Marco e Raimondo Balicco
siamo a 1.963 metri di quota nell'Alpe Azzaredo. Inaugurato nel 2015, è una moderna ed elegante struttura in legno.
che belle 2 primule sul sasso dove ci mettiamo noi
ah che goduria e quanto è buona insalata che ha comprato Pasca per oggi ....devo ammettere che gli ho dato dietro perchè pensavo che su faceva freddo e non mi andava insalata ma mi sbagliavo 😃
che bello 💜😍 da qui non si vede rifugio, dopo andiamo
ahhahah.....mi sto facendo i selfie
e ora del riposino .....😴😴
e ora si scende
una foto con rifugio, volevamo prendere il caffè ma era pieno raso dentro






































Commenti
Posta un commento