McDonald's, Ambivere
stamattina pioveva di rotto e pomeriggio deve piovere di nuovo cosi non avevamo niente di particolare da fare oggi....cosi abbiamo deciso di andare mangiare qualcosa di veloce a McDonald e poi vedere se si apre pomeriggio
Isolotto
Isolotto
alla fine siamo venuti qui da noi a Ponte a fare una passeggiata finche c'è sole e volevamo vedere il sentiero delle orchideee che sono in fioritura
attraversiamo prima Amazzonia ....hanno fatto proprio bello i sentieri nel bosco
cucucu
che bello
beviamoci un caffè al chiosco, potremo venire mangiare qui qualche volta, fanno anche i primi e secondi
Ponte San Pietro di una volta anni 50 e 70
belli questi fiorellini che sono ovunque
ok prendiamo il sentiero delle orchidee, qui non siamo mai stati
la nostra chiesetta
ecco le orchidee sparse qua e la, sono tutte cosi di quei colore qui
e qui cosa abbiamo ....un ponte vecchio che passa sopra il fiume....ma dai questo non lo sapevo
eccolo di quello che è rimasto
i fiori di sambuco
siamo arrivati fino al ponte Quisa, ora torniamo indietro perché comincia annuvolarsi di nuovo
ecco ...facciamo un giro al centro di Curno
attraversiamo prima Amazzonia ....hanno fatto proprio bello i sentieri nel bosco
cucucu
che bello
beviamoci un caffè al chiosco, potremo venire mangiare qui qualche volta, fanno anche i primi e secondi
Ponte San Pietro di una volta anni 50 e 70
belli questi fiorellini che sono ovunque
ok prendiamo il sentiero delle orchidee, qui non siamo mai stati
la nostra chiesetta
ecco le orchidee sparse qua e la, sono tutte cosi di quei colore qui
e qui cosa abbiamo ....un ponte vecchio che passa sopra il fiume....ma dai questo non lo sapevo
eccolo di quello che è rimasto
i fiori di sambuco
siamo arrivati fino al ponte Quisa, ora torniamo indietro perché comincia annuvolarsi di nuovo
ecco ...facciamo un giro al centro di Curno




.jpeg)











Commenti
Posta un commento