Canova, Aulla
Pasca sta studiando dove si trova gommista
la spesa fatta ...a mezzogiorno e stasera siamo apposto
ora torniamo su
riposino lungo la strada, discesa era facile e salita un po' meno 😃
prima di arrivare al borgo c'è una chiesetta, vediamo com'è, tanto ne abbiamo di tempo 😄
bellina
gioco un po'
ahhahaha
Eremo dei Poeti
di fronte la casa abbiamo un altro borgo che magari era carino da vedere ma non sembra tanto vicino per andare a piedi
Pasca non ha rotto solo la moto ieri , ha rotto anche il casco 😄( non ha più occhiali)
poi sono tornata nel borgo, il borgo tutto per me 😃
selfie nel borgo con il Pegaso
Pasca che sta stendendo i panni 😂
dopo cena siamo usciti per una passeggiata nei dintorni ...vista sulle Alpi Apuane
che bello questo giardinetto
anche questo balcone
anche questo
abbiamo finito con i giardini, ora inizia bellissima campagna ...torniamo indietro
Buonanotte ...domani alle 8 dal gommista
ora ci vediamo un film ....
Buongiorno amore e buona Pasquetta, cosa facciamo oggi ? 😃
Pasca: "Non dire niente ...."
siamo andati rivedere la moto che magari ieri sera non abbiamo visto bene, ma è un bel chiodo, la gomma si è sgonfiata ancora
guardaaaa...caprioloooo...che bellooo 😍
siamo andati rivedere la moto che magari ieri sera non abbiamo visto bene, ma è un bel chiodo, la gomma si è sgonfiata ancora
guardaaaa...caprioloooo...che bellooo 😍
niente...ci siamo vestiti e stiamo andando in un paese qui vicino a 2 km, perché ieri sera Pasca ha trovato un gommista e Conad cosi andiamo anche comprare da mangiare qualcosa per dopo e stasera e fare colazione perché qui non abbiamo niente....abbiamo deciso che prendiamo un'altra notte e al lavoro prendiamo le ferie, non c'è un'altra soluzione che aspettare fino domani mattina e riparare la gomma.
A Pasquetta con la gomma bucata.... un imprevisto che può rovinare la gita fuori porta, ma con le giuste mosse si può risolvere
...rimaniamo fermi e esploriamo 
Canova e dintorni 😁
che bello
dobbiamo scendere, il paese è giù
Pallerone
A Pasquetta con la gomma bucata.... un imprevisto che può rovinare la gita fuori porta, ma con le giuste mosse si può risolvere

...rimaniamo fermi e esploriamo 
Canova e dintorni 😁che bello
dobbiamo scendere, il paese è giù
Pallerone
siamo in un paesino piccolo ma c'è tutto, per fortuna che ci sono i cinesi cosi riusciamo prendere un cappuccino e brioche
Pasca sta studiando dove si trova gommista
la spesa fatta ...a mezzogiorno e stasera siamo apposto
ora torniamo su
riposino lungo la strada, discesa era facile e salita un po' meno 😃
prima di arrivare al borgo c'è una chiesetta, vediamo com'è, tanto ne abbiamo di tempo 😄
bellina
gioco un po'
ahhahaha
Eremo dei Poeti
siamo arrivati a casa, è ora del pranzo ....che bella glicine
pomeriggio dopo pranzo un bel caffè in giardino, quello che abbiamo comprato prima a Conad 😊di fronte la casa abbiamo un altro borgo che magari era carino da vedere ma non sembra tanto vicino per andare a piedi
Pasca non ha rotto solo la moto ieri , ha rotto anche il casco 😄( non ha più occhiali)
poi sono tornata nel borgo, il borgo tutto per me 😃
selfie nel borgo con il Pegaso
Pasca che sta stendendo i panni 😂
dopo cena siamo usciti per una passeggiata nei dintorni ...vista sulle Alpi Apuane
che bello questo giardinetto
anche questo balcone
anche questo
abbiamo finito con i giardini, ora inizia bellissima campagna ...torniamo indietro
Buonanotte ...domani alle 8 dal gommista
ora ci vediamo un film ....
















.jpeg)

.jpeg)
















Commenti
Posta un commento