Calw

Gernsbach
ultima tappa di oggi è un piccolo borgo Calw lontano una sessantina di kilometri da Baden 
Bad Wildbad 
attraversiamo sempre i boschi .....è bellissima questa zona qui 
Calw
anche questo borghetto è tipico della zona con le case a graticcio e dicono una delle più belle città di Foresta Nera 
wow...questo edificio è stupendo
non so se stamattina erano aperti i negozi come a Baden Baden e se le strade erano piene di gente ma ora non c'è più anima viva in giro.....mi sa che stasera non troviamo ancora niente a Baden Baden 




Ho appena scoperto che Calw è il paese natale di Hermann Hesse, forse lo avevo segnato proprio per quello ma non mi ricordavo più 

eccolo Hermann Hesse(1877-1962)  .....forse per la scuola ho letto qualche suo libro ma non mi ricordo più quale, dovrei ripassare un po'....
Fiume Nagold che attraversa tutto il paese 
wow ....che scena...non sono riuscita scattare la foto in tempo, 3 bellissimi cigni si sono alzati e hanno volato lungo il fiume 
Hrvatska drustvena zajednica .....ma dai ....in Italia non ho mai sentito che ci sono 
Oberreichenbach (Naturpark Schwarzwald) 
Pascal è scappato dentro il bosco 😂....
Andiamo Heidiiiii 😃😄
Bad Wildbad 
 stavamo passando quando Pascal si accorge del autolavaggio ....oh noooo 😁
Stiamo tornando a casa .....che cielo 💙
 

Commenti

Post popolari in questo blog

Viaggio a Belgrado ....Sremska Mitrovica

San Giorgio di Valpolicella - Ponte di Veja - Passo delle Fittanze

Beachy Head - Seven Sisters