Postignano


Cerreto di Spoleto 
prossimo borgo che visiteremo è Postignano, un borgo privato che è stato completamente abbandonato anni 70 e ora completamente ristrutturato ....quello sopra è un'altro borgo che sembra carino ma ho dovuto scegliere per oggi, non riusciamo vedere tutto 
poi google maps come al solito fa le sue scorciatoie e facciamo 3 km di strada non asfaltata ...Pasca si stava già incazzando 😀....
Sellano - Postignano 
e poi eccoci finalmente arrivati....sembra carino davvero 
 saliamo ...1.parte 😀
ora il borgo è usato per affittare come casa vacanza o B&B 
intanto che io mi faccio le foto Pasca è già su 
bellissimo da qua su 
poi arriva la voce.... "Non c'è niente li da vedere, vieni qui" 
Pasca è sopra li sotto l'arco e mi chiama ancora... 
è urla ancora ...
è matto ...😂😂


che fessura ...
poi finalmente arrivo.....lui urla ....e io scendo dal borgo .....😠😎
saliamo..... 2.parte 😀
ahahahah ......"Comincia andare per prima e scattare le foto che ti raggiungo dopo" .....ahhahahahah😂😂 
ahahha
punto di ritrovo dove ci siamo persi la prima volta 😂😂....bene ora possiamo continuare insieme 
e quella scaletta per quale animale è ? ahhahaha

comunque il borgo è davvero carino, vediamo in giro solo stranieri, loro ne vanno matti per poter dormire in un borgo 


qui c'è un bel ristorantino 
con una bellissima terrazza 
benme ...abbiamo finito Pasquale 😄
scendiamo 



Commenti

Post popolari in questo blog

Viaggio a Belgrado ....Sremska Mitrovica

San Giorgio di Valpolicella - Ponte di Veja - Passo delle Fittanze

Beachy Head - Seven Sisters