Vercurago

Calolziocorte 
lungo lago veramente orrendo ....pensavo che non ci siamo mai stati qui ma ora ho capito che eravamo già stati e non ci è piaciuto 
sul molo non si può neanche salire perché proprietà privata, si può passeggiare solo nel parco ma non ci piace perché non c'è sole e perché nel parco c'è gente "strana" ....andiamo a Vercurago che è più bello 
Vercurago
di qua è più carino...facciamo 2 passi prima che comincia a piovere....oggi non siamo usciti in moto perché hanno dato pioggia pomeriggio e poi non fa tanto caldo  
Pasca sta guardando le papperelle 
stanno dormendo 
aspetta che provo il mio nuovo aggeggio che ho comprato -selfie stick...  
bene, funziona 
riposiamo un po' 
bellino qui, prendiamo sole anche noi 
anzi andiamo prendere un cappuccino 

ahahahah.....Pasca:" Sembri un camaleonte verde attaccato alla pianta" 😂😂
poi ho scoperto un'altra cosa ....ho ordinato un altro selfie stick perchè il telecomando non mi andava più e poi ho appena scoperto che usando la penna mi fa da telecomando ....evvai .....Grande Pasca 💙
che bravo ....ora però torniamo indietro perché si è annuvolato e sta tirando un vento gelido 
 

Commenti

Post popolari in questo blog

Viaggio a Belgrado ....Sremska Mitrovica

San Giorgio di Valpolicella - Ponte di Veja - Passo delle Fittanze

Beachy Head - Seven Sisters