Lekeitio

stamattina visitiamo un altro paesello Basco ....mi piace la scritta del paese fatto con le piastrelle
Basilica dell'Asunción di Santa María de Lekeitio in stile gotico
tutte le case hanno quel tipo di balconcino chiuso a vetri
stavamo cercando un market alimentare e google maps di Pascal ci ha portato al mercato di pesce ...ahhahah.....è un tonno? Booo

è questo che schifo è ....😯....non sono tanto amante di pesce

Sulla riva di mar Cantabrico si trovano queste case popolari dall'intenso sapore marinaro che ne testimoniano le origini pescherecce
bella cittadina ....ora andiamo in spiaggia qui accanto passare qualche ora di relax
Playa de Isuntza
bello di spiaggie spagnole qui al nord è che vengono sempre pulite, tutte le mattine passano i trattori
e ora mojito e relax
ore 13 ....è  ora del pranzo, siamo saliti sopra la spiaggia al ombra per mangiare un panino che abbiamo comprato prima al supermercato...
Pascal: "Guarda,si è abbassata la marea.... Dai,andiamo sul isola allora
Andiamo ...
davanti a noi c'è isola di San Nicola che appunto si raggiungere a piedi solo con bassa marea
aiutooo...le ondeee ....Pascal ha lasciato a casa le ciabatte come al solito e cosi abbiamo dovuto tenere una ciabatta per uno perchè la passerella era molto scivolosa

Pascal ha paura attraversare e quindi ci fermiamo qui ....ci sono ancora i punti dove il mare è alto e poi non sappiamo neanche quanto dura bassa marea.magari arriviamo sul isola e rimaniamo li fino domani...ahhahah
ah qui c'è un altra spiaggia,non l'avevo vista
ci vestiamo e torniamo verso il parcheggio