Spinone al Lago
Come ogni anno in questo periodo siamo qui per una passeggiata sul lago, volevo fare tutto il giro del lago ma è troppo lunga
partiamo da Spinone e vediamo fin dove andremo
questo mi ricordo dell'altra volta
potremo collegare un pedalò 😃
che bello oggi, è un specchio d'acqua
potremo prendere un caffè
guarda che bel posticino per fare picnic
Mama Burger, Ranzanico
partiamo da Spinone e vediamo fin dove andremo
questo mi ricordo dell'altra volta
potremo collegare un pedalò 😃
che bello oggi, è un specchio d'acqua
potremo prendere un caffè
guarda che bel posticino per fare picnic
Mama Burger, Ranzanico
visto che è quasi mezzogiorno e non ci siamo portati niente da mangiare potremo andare da Mama Burger ...è anni che non veniamo più qui
è salito ancora il prezzo dall'ultima volta ....il mio burger costa 7 euro (più economico)
bene ora che abbiamo mangiato continuiamo a passeggiare
che belle case colorate d'altra parte
prossima domenica un po' di trekking su quella montagna innevata li, cosa ne dici Pasca?
ahhaahha....non ci penso proprio andare sulla neve
faccio ogni anno una foto cosi sul pontile
e questa montagna non ci ho mai fatto caso prima
e questa panchina gigante da quando c'è ...boo...mai visto prima
bella però
ma noi ci sediamo un po' qui, riposiamo e torniamo indietro...abbiamo fatto 4 km e ora altri 4 a tornare
probabilmente faccio ogni anno le stesse foto ma è sempre bellissimo questo lago
bene ora che abbiamo mangiato continuiamo a passeggiare
che belle case colorate d'altra parte
prossima domenica un po' di trekking su quella montagna innevata li, cosa ne dici Pasca?
ahhaahha....non ci penso proprio andare sulla neve
faccio ogni anno una foto cosi sul pontile
e questa montagna non ci ho mai fatto caso prima
e questa panchina gigante da quando c'è ...boo...mai visto prima
bella però
ma noi ci sediamo un po' qui, riposiamo e torniamo indietro...abbiamo fatto 4 km e ora altri 4 a tornare
probabilmente faccio ogni anno le stesse foto ma è sempre bellissimo questo lago
prossima volta dobbiamo iniziare dalla panchina gigante e fare 4 km verso altra sponda
ecco le prime primule 




























Commenti
Posta un commento