Isolotto
oggi una giornata easy....questa volta è malato Pasca e io sto ancora guarendo da domenica scorsa...e quindi giretto al Isolotto ...il nostro paesello sta diventando sempre più bello e piacevole, dopo il pavimento hanno messo anche la scritta "Parco Isolotto"
noi siamo sempre andati fino a Roncola Treviolo ma quanto vedo si può andare anche al contrario fino Bergamo, prossima volta proviamo
il cuore è finito
passerella di legno per vedere le orchidee selvatiche, ma dai che bello 😍....dobbiamo ritornare in primavera
antica passerella di qui
come era il Ponte una volta, era una zona palude
wow spiaggia sul Brembo a Ponte nel 46, quanta gente
questo ponte ha già 4 anni
aspettando Pasca....
mi ha visto che mi ero fermata e sta correndo verso di me perché vuole erba...dopo gliela data Pasca
siamo sotto i cavalcavia di Roncola Treviolo
anche questa è novità di Isolotto? giro in carrozza lungo fiume Brembo...ma dai quante belle cose
noi siamo sempre andati fino a Roncola Treviolo ma quanto vedo si può andare anche al contrario fino Bergamo, prossima volta proviamo
il cuore è finito
passerella di legno per vedere le orchidee selvatiche, ma dai che bello 😍....dobbiamo ritornare in primavera
antica passerella di qui
come era il Ponte una volta, era una zona palude
wow spiaggia sul Brembo a Ponte nel 46, quanta gente
questo ponte ha già 4 anni
aspettando Pasca....
mi ha visto che mi ero fermata e sta correndo verso di me perché vuole erba...dopo gliela data Pasca
siamo sotto i cavalcavia di Roncola Treviolo
anche questa è novità di Isolotto? giro in carrozza lungo fiume Brembo...ma dai quante belle cose












Commenti
Posta un commento